Skip to main content

Mino Caggiula e Steven Holl Insieme all’Acquario Romano

Il 27 giugno alle 17:30, l’Acquario Romano a Roma ospiterà un evento imperdibile nel mondo dell’architettura. Mino Caggiula, allievo di Steven Holl, sarà presente per condividere la sua esperienza accanto al celebre maestro dell’architettura. Steven Holl terrà una lectio intitolata “Arte drives architecture”, parte di una giornata speciale organizzata da Diasen.

Diasen, rinomata per le sue soluzioni innovative basate sulla sostenibilità e sul sughero, ha ideato l’evento “Sguardi sulla Materia: la verità del fare tra architettura e arte”. Moderato da Walter Mariotti, Direttore Editoriale di Domus, l’incontro vedrà la partecipazione di importanti protagonisti del mondo dell’architettura: Diego Mingarelli, Presidente di Diasen, Elena Tinacci, storica dell’architettura e Mino Caggiula, allievo di Holl.

Durante l’evento, Caggiula condividerà come l’influenza di Steven Holl abbia plasmato la sua visione progettuale e la sua carriera professionale, offrendo uno sguardo privilegiato sul rapporto tra arte e architettura nel contesto contemporaneo.

Iscriviti per partecipare
Clicca qui

© Mino Caggiula
Privacy Policy | Cookie Policy